3477189200 - 3470446780 ilcomproauto@gmail.com

Acquisto auto cabrio usata per esportazione

VALUTAZIONE GRATUITA

L’automobile nacque dalla naturale evoluzione della carrozza. Le prime automobili erano delle semplici carrozze, alle quali furono eliminate le parti, che servivano per attaccare i cavalli, aggiungendo un piccolo motore a scoppio. Le prime auto erano completamente aperte o, al massimo, prevedevano, come sulle carrozze, una copertura del tetto a mantice. Il nome “Spider” deriva dalla storia, dagli albori delle prime auto con motore a scoppio. Possederne una è riallacciarsi alla “Borghesia” di un tempo che fu!

LE ATTUALI AUTO CABRIO, SPIDER E COUPE’
Le auto con allestimenti cabrio e spider fanno parte di quelle auto, che vanno a riferirsi a un mercato di nicchia, e sono sinonimo di bella stagione.
Si ritagliano un buon numero di estimatori sui mercati europei. Vi è un’ampia varietà di modelli, dalle piccole utilitarie senza tetto, per arrivare alle costose sportive, con abbondante cavalleria, che da cabrio si trasformano in veri coupè, con sofisticati tetti rigidi a scomparsa in appositi vani della carrozzeria.

“IL PAGATORE” non è immune a questo tipo di commercio.
Acquista sul territorio Italiano auto usate, che siano: cabrio, spider e coupè.

Se hai deciso di vendere la tua spider o auto sportiva, usando annunci in internet, devi prepararti, e preoccuparti di non imbatterti nei soliti sognatori perditempo.
O, peggio ancora, avere a che fare con le non rare truffe, legate al mondo delle auto usate. Se va bene, perdi solo tempo. Se va male, perdi l’auto e il sonno. (Vedi evita le truffe)

Per questi, e per molti altri motivi più o meno seri, contatta “Il Pagatore”.
Gli proponi la tua auto, gli spieghi per telefono le caratteristiche, i dati, i pregi e i difetti che ritieni abbia la tua auto. Sempre per telefono trovate un punto di incontro sul valore da dare all’auto e la fase preliminare è finita.
Stabilito il giorno del ritiro, più comodo per il venditore, arriva un dipendente della nostra ditta, verifica che le risposte date siano conformi allo stato reale dell’auto, paga (contanti o assegno, come vi aggrada).
Vi recate presso una Agenzia Aci di vostra fiducia e perfezionate le pratiche documentali.
Ecco perchè dovete preferire trattare con noi!
Niente incontri preliminari, niente perdite di tempo con trattative e ritiri veloci (veniamo noi da voi) e soldi immediati, senza la paura di ricevere assegni, appunto falsi.

Senza impegno contattaci

TRATTIAMO, VALUTIAMO, RITIRIAMO QUALSIASI AUTO:
CABRIO, CONVERTIBILE, COUPE’ O SPORTIVA (CON UN PAGAMENTO E RITIRO IMMEDIATO)

LA TUA AUTO E’ NEL MIRINO DI EQUITALIA?
TI COSTA TROPPO DI ASSICURAZIONE?
LE SPESE PER MANTENERLA SONO DIVENTATE TROPPO ALTE?

“Il Pagatore” da anni si è specializzato nel ritiro di autoveicoli, gravati da fermo amministrativo o vincolati da ipoteca bancaria.

Se hai un’auto di pregio con questo tipo di problemi, o che usi poco e costa troppo tenerla in garage. “Lui” te la compra, offrendoti un pagamento immediato, e una gestione documentale trasparente e a norma di Legge.

Contattalo

P.S. ricorda che:
I fermi amministrativi non sono tutti uguali, ci sono quelli “fiscali” e quelli “giudiziali”, perciò:
ritiriamo, trattiamo solo veicoli con fermi amministrativi (fiscali), derivati da imposte, crediti, oneri inevasi o dovuti.

Per i fermi amministrativi “Giudiziali”, derivati da alcool test, mancanza di coperture assicurative, guida senza patente, collaudi scaduti etc.. sono veicoli non vendibili, ne cedibili e non li acquistiamo assolutamente.

Per ulteriori domande o richieste di aiuto su questi temi potete contattarlo, risposte ed assistenza gratuita.

Contattatelo o visitate il sito informativo www.fermoamministrativo.it