motori-rotti

RITIRO MACCHINE INCIDENTATE
Ritiro macchine incidentate, di ogni tipo e modello, garantendo un acquisto rapido e un pagamento immediato. Le macchine con motore rotto o fuso difficilmente si riescono a vendere.

Se hai un’auto danneggiata e ti costa troppo ripararla, vendila al “Pagatore”. E’ in grado di garantire massima competenza e professionalità.

Le auto alluvionate presentano spesso molti danni, ma possono essere riutilizzate per uso ricambi. Contattaci al più presto per maggiori informazioni e per saperne di più.

MOTORE ROTTO O FUSO
In tutta Italia, “Il Pagatore” compra auto incidentate con motore rotto o fuso, garantendo pagamento immediato e ritiro a domicilio.

Grazie ai nostri automezzi, potrai usufruire del servizio del ritiro a domicilio, in modo da non perdere tempo né soldi.

In base all’anno, al modello e al tipo di incidente subito, siamo in grado di fornire una valutazione della tua vettura incidentata.

Pagheremo in contanti o in assegno circolare/bancario la tua auto al momento dell’atto.

AUTO INCIDENTATE
Un’auto incidentata” è un veicolo che ha subito dei danni a causa di un incidente, ovvero qualsiasi evento involontario o improvviso che causa danni permanenti alla vettura.

Un evento si considera “incidente” quando il valore minimo del danno è di 200 euro. Il venditore deve comunicare invece all’acquirente se i danni superano il valore di 1.500 euro. Il veicolo incidentato è quindi una vettura che ha un danno del valore di 1.500 euro.

Anche se i danni sono stati riparati, l’auto ha sempre la caratteristica di esser denominata “incidentata”.

Ogni acquirente dovrebbe informarsi sul tipo di incidente che ha subito un’auto e dovrebbe valutare al meglio ogni danno per fornire una valutazione obiettiva.

Il Pagatore” effettua ogni valutazione a domicilio. Se hai fatto riparare la tua auto in maniera professionale, non ci sarà motivo di preoccuparsi in merito alla possibilità di venderla.

INVIA UNA E-MAIL per prezzi e preventivi.

DEMOLIZIONE DELL’AUTO
Se hai intenzione di demolire la tua auto, dovresti consegnarla ad un centro di raccolta autorizzato, che entra 30 giorni dalla consegna dovrà provvedere alla cancellazione del veicolo dal P.R.A.

Se però l’auto in questione è gravata da fermo amministrativo, occorre prima pagar le somme dovute e poi cancellare il veicolo dal P.R.A.

Se non hai la possibilità di pagare i crediti insoluti verso l’Ente che ha verbalizzato il fermo, puoi rivolgerti al “Pagatore”, in grado di acquistare subito la tua auto, fornendoti liquidità immediata. Si occupa anche della gestione documentale relativa alla radiazione del veicolo dal P.R.A. a proprie spese.

PREZZI E PREVENTIVI
Acquisto e ritiro macchine incidentate, con motore rotto o fuso, alluvionate o usate. Vendi la tua auto danneggiata!

Contatta il Pagatore per una consulenza gratuita. E’ a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta.