mercedes-classe-s

VALUTAZIONE DI OGNI MERCEDES CLASSE S
La Mercedes-Benz Classe S è un’auto prodotta dalla casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz. La sigla S ha contraddistinto i modelli Mercedes-Benz dalla seconda metà degli anni 50.

Prima nelle versioni S e poi nelle altre, la Mercedes-Benz aveva investito molto nelle ricerche relative alla sicurezza attiva e passiva.

Se hai una Mercedes-Benz classe S e desideri ricevere liquidità immediata, sei nel posto giusto. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Contattaci al più presto per saperne di più.

COME VENDERE UNA MERCEDES CLASSE S INCIDENTATA
Devi vendere la tua Mercedes Class S incidentata o usata e vuoi evitare delle fregature? Sei nel posto giusto.

Non affidarti a ditte poco esperte del settore. Dei malintenzionati potrebbero pagarti con soldi falsi o esportare la tua auto all’estero con la tua targa.

Hai un’auto che non puoi usare perché il motore non parte o perché ha il cambio è rotto? I montanti anteriori sono piegati? Gli sportelli non si chiudono bene?

Ti costa troppo riparare tutto? Tranquillo. “Il Pagatore” si occupa della compravendita di auto usate da molti anni ormai.

FERMO AMMINISTRATIVO: COSA FARE?
Il fermo amministrativo non è altro che un atto con cui le amministrazioni o gli enti competenti bloccano un bene in modo da recuperare l’importo dovuto.

Un veicolo sottoposto a fermo amministrativo non può circolare, né esser radiato dal P.R.A., né esser demolito o esportato; non può esser venduto. Per esser sottoposto a fermo amministrativo, bisogna aver superato i 50 euro di debito.

Mettiamo a disposizione di ogni cliente un servizio di assistenza gratuito, per cui garantiamo una valutazione dell’auto, che sia usata, incidentata o rotta.

Ritiro subito qualsiasi auto di ogni modello o marca, se a prezzo di mercato, provvedendo alla radiazione di essa dal P.R.A.

Contattaci al più presto per saperne di più.