mercedes-classe-a

RITIRO IMMEDIATO
Ritiro subito con pagamento immediato, in contanti o con assegno bancario/circolare, qualsiasi Mercedes Classe A, che sia usata, incidentata o sottoposta a fermo amministrativo.

La produzione della prima serie della Classe A W168 è iniziata nel 1997. Si trattava della prima auto a trazione anteriore.

Stile e carattere sono comunque da sempre i punti di forza di questa auto. Da poco la tua Mercedes ha subito un incidente? La tua vettura è stata incidentata? Vuoi vendere la tua auto usata o vuoi semplicemente una quotazione?

Il Pagatore” acquista subito ogni tipo di auto usata, che sia incidentata o sottoposta a ipoteca o fermo amministrativo. Chiamaci al più presto!

COME VERIFICARE SE E’ STATO ISCRITTO UN FERMO AMMINISTRATIVO SULLA VOSTRA AUTO?
Potreste semplicemente recarvi presso un ufficio P.R.A. o effettuare una delegazione ACI. Nel caso in cui la vostra auto sia stata sottoposta a fermo amministrativo o preavviso di fermo amministrativo, l’unica soluzione è quella di pagare l’importo indicato nella cartella esattoriale. Se non riuscite e comunque avete deciso di vendere la vostra auto, perché vorreste comprarne una nuova, “Il Pagatore” è a vostra completa disposizione.

Cosa aspetti? Invia una e-mail per ricevere un servizio di assistenza gratuito. Saremo lieti di fornirti ulteriori consigli.

AZIENDA QUALIFICATA
La nostra ditta opera nel settore delle auto incidentate da moltissimo tempo, offrendo i suoi servizi in tutto il territorio nazionale, isole comprese. Ritiriamo la vostra auto incidentata direttamente a casa vostra, con i nostri automezzi.

Acquistiamo automobili danneggiate, riparandole o vendendole a carrozzieri o ai nostri clienti. Trattiamo veicoli di ogni marca e modello.

Rivolgetevi a noi con fiducia al “Pagatore”. Automobili di ogni marca e modello. Cogliamo al volo qualsiasi occasione per acquistare in modo immediato qualsiasi auto classe a usata. Se non sai come vendere la tua auto incidentata, contattaci al più presto.