ACQUISTIAMO AUTO E SUV DI MARCA LEXUS, QUALSIASI MODELLO CILINDRATA  ANNI 2003 - 2015

lexus

LEXUS! CHE ALTRO SI PUO’ DIRE DI QUESTA MARCA DI AUTO?

Il nome Lexus nasce da un acronimo di  “luxory Export United State ”. Nel 1983 il grande maestro Toyota San Eiji (Presidente di Toyota Motor Corporation) lancia i suoi migliori ingegneri, progettisti e tecnici  in una impresa: creare un’automobile per sfidare i   colossi mondiali sul terreno più difficile da conquistare per la vendita di auto di lusso-gli Stati Uniti. Il nuovo Brand ha lo  scopo di creare una nuova filosofia produttiva di auto di lusso. Da quel momento Lexus ha, come base, l’uso di tecnologia  innovativa  nel realizzare i suoi modelli. Ma la differenza sostanziale è sul concetto di design e di marketing, basati su calcoli rigorosi  e sulla dettagliata ricerca di ogni particolare nella produzione delle  loro auto, metodica, che rasenta l’arte della perfezione.

Questo sito, creato per conto “ Il Pagatore” , ha lo scopo di indicare (in linea di massima),  ciò che Lui vorrebbe acquisire sul mercato delle auto usate. Ed è superfluo dire, che il marchio LEXUS é il nome, che qualsiasi commerciante vorrebbe sentire incluso in una proposta di vendita di auto al telefono:  “ devo vendere una Lexus ! “Di queste proposte  ne vorrebbe  10 ogni ora.

La gamma dei modelli Lexus copre molte categorie: dalle berline di lusso alle grandi limosine, fino ai modelli Suv, sportive e cabrio.
Chi possiede una Lexus è, di norma, una persona, inserita in particolari contesti lavorativi di qualità, se non dirigenziali.

Non ama perdere tempo, pretende trattative precise, valide, e coerenti con i valori di mercato.

A questi fortunati possessori di Lexus “il Pagatore”, vuole dire che, se vogliono vendere la loro auto, offre proprio queste peculiarità di trattativa. Acquista ogni modello di Lexus, di qualsiasi anno e gamma, con molti km o danneggiate. Siamo una ditta affidabile, a cui bastano poche ore per definire un ritiro, soprattutto se riferito ad auto di questo calibro. Ovvio, pagamento immediato per contanti o assegno circolare o bancario, (come il cliente desidera sia fatto). Sopralluogo e ritiro da parte nostra presso chi vende. Gli acquisti di questo tipo di auto sono indirizzati dal “Pagatore” verso i mercati esteri, quindi all’esportazione. Ciò rende molto semplice la gestione documentale, riferita alla fatturazione, e allo scarico fiscale.

Contattalo

LEXUS.  INNOVAZIONE SUI MOTORI AD ALIMENTAZIONE IBRIDA
Un’auto ibrida e spinta da due motori: uno a scoppio (termico), che può essere alimentato a diesel o benzina, ed uno elettrico. Il motore a scoppio ha due compiti – quello, di trasmettere motricità tramite le ruote, come nelle normali automobili. La seconda funzione- è quella, di caricare continuamente le batterie del motore elettrico, che entra in funzione in aiuto a quello, a scoppio, per ridurre i consumi. Nei paesi, dove vi è molto rispetto per l’ambiente, ad esempio, i paesi nordici, le auto a basso impatto di inquinamento, come quelle ibride, sono molto richieste. Il Pagatore acquista e ricerca auto “Hybrid” Lexus e non, proprio per destinarle all’esportazione.

LA NOSTRA DITTA PERMUTA IN EURO LA TUA LEXUS, ANCHE SE INCIDENTATA O DANNEGGIATA
Disponiamo di nostri mezzi attrezzati per ritirare autoveicoli rotti o incidentati su tutto il territorio nazionale. Se avete la vostra auto in deposito presso qualche soccorso stradale e dovete sostenere delle spese giornaliere di posteggio, se ci attivate noi,  la  recuperiamo, la teniamo in deposito gratis. Se poi  la vorrete vendere a noi, tutte queste operazioni non vi costano nulla.

AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO?
Non abbiamo nessun problema ad acquistare auto, gravate da fermo amministrativo o preavviso di fermo amministrativo, ed ancor meno, se sono auto, come le Lexus. Valutiamo in modo positivo qualsiasi auto o suv di grossa cilindrata in fermo amministrativo.
Per queste pratiche siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza, sia per fornirvi utili consigli, su come gestire le pratiche documentali verso gli enti di riscossione, sia per indicarvi quali sono le metodologie  di valutazione, che possiamo offrirvi.

contattaci subito! o scrivici una  email o visita il sito informativo www.fermoamministrativo.it

Importante:  ritiriamo, trattiamo solo veicoli con fermi amministrativi (fiscali), derivati da imposte, crediti, oneri inevasi o dovuti.  Per i Fermi Amministrativi “Giudiziali , derivati da alcool test, mancanza di coperture assicurative, guida senza patente, collaudi scaduti etc. sono veicoli non vendibili, ne cedibili e non li acquistiamo, ne li valutiam  assolutamente.