ferrari

FERRARI D’EPOCA
Vuoi vendere la tua Ferrari d’epoca e non sai a chi rivolgerti? “Il Pagatore” si occupa della valutazione di molte auto, di ogni marca o modello. Per una quotazione veritiera, la nostra ditta competente assicura massima professionalità, in quanto non sopravvaluta alcuna valutazione.

Assicuriamo un pagamento sicuro e il ritiro a domicilio di ogni auto, grazie ai nostri automezzi certificati. Se non sai come vendere la tua Ferrari d’epoca, sei nel posto giusto.

Per maggiori informazioni, puoi rivolgerti al nostro addetto. Ti offrirà una consulenza gratuita per mostrarti come procedere per una trattativa economica.

INVIA UNA E-MAIL

TRATTATIVA A NORMA DI LEGGE E RAPIDA
“Il Pagatore” è presente nel settore da molti anni e garantisce massima serietà e professionalità in ogni intervento.

Oltre ad effettuare una valutazione obiettiva e reale, ritira a domicilio ogni auto, utilizzando degli automezzi propri.

Molti possono sopravvalutare la vostra auto per poi ridimensionare la quotazione. Questo da noi non avviene. Offriamo infatti valutazioni veritiere che restano tali.

Ogni addetto saprà soddisfare le vostre esigenze, mostrandosi professionale e competente. Acquisto ogni tipo di Ferrari storica.

LA FERRARI: STORIA E INFORMAZIONI
La Ferrari è da sempre stato il sogno di ognuno. Rappresenta il desiderio segreto di velocità, sportività ed eleganza.

La ditta italiana ha sempre realizzato veicoli per clienti esclusivi, per la forma incredibilmente aerodinamica. Il fondatore dell’azienda è Enzo Ferrari, che tra il 1929 e il 1938 ha diretto il team con il nome “Scuderia Ferrari”, in gara per Alfa Romeo, ottenendo grandi successi.

E’ un vero e proprio trofeo da corsa. Vuoi comprarne una nuova e non sai a chi vendere quella vecchia? Rivolgiti al “Pagatore”. Garantisce un servizio di elevata qualità e professionalità.

Invia una e-mail per prezzi e preventivi. Acquisto qualsiasi modello di Ferrari d’epoca, se a buon prezzo.