Cos’è un fermo amministrativo?

Il fermo amministrativo è una procedura attuata da Enti competenti in caso di crediti insoluti, da cui consegue l’impossibilità di circolare, l’impossibilità di radiare il veicolo dal P.R.A. con la demolizione o l’esportazione.

Come vi comportate con i veicoli gravati da fermo amministrativo?

Garantiamo l’acquisto, il ritiro e il pagamento immediato in contanti e la massima serietà e trasparenza nel disbrigo di tutte le pratiche documentali, in tempi rapidi.

Qual è la procedura prevista per il disbrigo documentale?

L’acquisto di un veicolo in fermo amministrativo comporta che la ditta acquirente specifichi le motivazioni secondo gli articoli di Legge del Codice Civile, che ne autorizzano il ritiro e procedano alla procedura di cancellazione del veicolo al Pubblico Registro a mezzo di perdita di possesso.

C’è differenza tra fermi amministrativi e fermi giudiziali?

I fermi amministrativi “giudiziali” sono procedimenti che derivano da alcool test, guida senza patente, assicurazione scaduta o falsa. Per queste tipologie di fermi possiamo solo fornire una consulenza gratuita su come gestire le pratiche burocratiche verso l’ente che ha verbalizzato il fermo.

Si può avere una valutazione obiettiva dei veicoli usati?

La nostra valutazione sarà realistica e non verrà ridimensionata nel corso della trattativa di vendita. Effettuiamo per questo motivo la valutazione a domicilio dei veicoli usati da acquistare.

Comprate anche veicoli gravemente danneggiati?

Certo. Acquistiamo da privati e aziende di tutta Italia veicoli incidentati o totalmente rotti per lo più per esportazione, ma anche per uso ricambi.

Chi si occupa del ritiro del veicolo?

Garantiamo a chiunque si affidi alla nostra ditta un pagamento sicuro e immediato, in contanti, tramite assegno bancario o circolare. Insomma a seconda delle vostre esigenze.

Acquistate anche veicoli con finanziamenti ancora in corso?

Certamente. Ci occuperemo noi della valutazione del veicolo, del ritiro con i nostri mezzi certificati e del disbrigo delle pratiche documentali.

Acquistate anche veicoli con finanziamenti ancora in corso?

Certamente. Ci occuperemo noi della valutazione del veicolo, del ritiro con i nostri mezzi certificati e del disbrigo delle pratiche documentali.

Quali sono i principali di vantaggi di affidarsi al “Pagatore”?

Ti assicuriamo un risparmio notevole in termini di tempo e di denaro, occupandoci della valutazione a domicilio del veicolo, del ritiro a nostre spese, del disbrigo delle pratiche documentali ed effettuando il pagamento immediato, senza alcun rischio. Immediatezza, affidabilità e sicurezza sono i nostri punti di forza.