come-paghiamo

PAGAMENTO IMMEDIATO
Hai un’auto di seconda mano che desideri vendere? Non sai a chi rivolgerti? Il Pagatore è pronto a soccorrerti, garantendoti il ritiro immediato presso il tuo domicilio e un pagamento in contanti o con assegno, a seconda delle tue richieste.

Per una vendita sicura delle tue auto usate, rivolgiti ad una ditta specializzata che opera nel settore da anni. Sappiamo rispettare le normative in vigore e ti indirizzeremo verso la strategia migliore per vendere la tua auto di seconda mano.

Acquisto qualsiasi modello di autovettura, di ogni marca o tipologia. Offro valutazioni concrete e garantisco un’operazione sicura.

Contattaci
…cosa aspetti? Trasforma la tua auto in denaro!

IL FERMO AMMINISTRATIVO
Hai un’auto gravata da fermo amministrativo? Da preavviso di fermo amministrativo? Da ipoteca? Sei nel posto giusto.

Acquisto qualsiasi modello di auto, di grossa o media cilindrata: auto d’epoca, di lusso, furgoni, fuoristrada, Suv e molto altro.

Il fermo amministrativo è una sanzione per cui le Amministrazioni e gli Enti competenti provvedono alla riscossione coattiva di crediti non pagati. Bloccano così un bene mobile, registrandolo al Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

Le conseguenze? L’auto non può circolare; non può essere demolita; non può esser venduta. Non spaventarti! Un rimedio c’è: IL PAGATORE

Operando da anni nel settore, sono in grado di cancellare la registrazione del veicolo dal P.R.A., operando sempre nel rispetto delle normative in vigore. Acquisto in contanti o assegno, come preferite, qualsiasi vettura, gravata da fermo amministrativo.

TRASFORMA LA TUA AUTO IN DENARO! NON ASPETTARE!

PAGAMENTO E RITIRO IMMEDIATO
Non hai tempo da perdere? Tranquillo, in poco tempo provvederemo noi a ritirare il tuo veicolo con i nostri automezzi, naturalmente presso il tuo domicilio!

Ti assicuriamo un pagamento immediato e sicuro. Potrai così risolvere il tuo problema di fermo amministrativo.

Esperienza e serietà in ogni trattativa. Ritiro di auto rotte, incidentate o sinistrate.

CONTATTACI E POTRAI SAPERNE DI PIU’. Non ci conosci? Invia una e-mail e potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per completare la trattativa.