bmw-x6

VENDERE LA PROPRIA BMW X6
Se vuoi vendere la tua BMW X6, affidati al “Pagatore”. Acquista ogni tipologia di SUV, che sia ipotecato o gravato da fermo amministrativo.

Pago in contanti o con assegno bancario/circolare, al momento dell’atto, in base sempre alle richieste di ogni cliente.

Acquisto e ritiro a domicilio mezzi a grossa cilindrata, assicurando massima competenza e professionalità.

Vuoi sapere quanto si guadagna vendendo la propria BMW X6? Contattaci ed effettuiamo una valutazione obiettiva e reale.

VALUTAZIONE OBIETTIVA
“Il Pagatore” effettua valutazioni obiettive e reali a domicilio. Rispetto alle altre ditte competenti che sopravvalutano la quotazione per poi ridimensionarla, la nostra azienda garantisce massima affidabilità.

In seguito ad una valutazione approssimativa, veniamo direttamente a casa vostra per quotare la vostra auto.

Il ritiro viene effettuato con i nostri automezzi certificati, in grado di trasportare qualsiasi veicolo.

Ci occupiamo anche del disbrigo pratiche in merito alla radiazione del veicolo dal P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico).

Mettiamo a disposizione di ogni cliente un servizio di consulenza gratuito, in modo da fornire tutte le informazioni necessarie per la vendita del vostro BMW X6.

HAI UN BMW X6?
L’ X6 è un veicolo SUV di Segmento E prodotto a partire dal 2008 dalla BMW. Se hai un BMW X6 fermo in garage e non aspetti altro che un acquirente affidabile, sei capitato nel portale giusto.

Inutile che tu inserisca tanti annunci in ogni sito di compravendita auto. Rischi di trovare acquirenti poco affidabili che potrebbero esportare la tua auto all’estero con la vostra targa.

Il Pagatore” acquista ogni modello di BMW, di ogni tipologia o allestimento, che sia ipotecato, gravato da fermo amministrativo o danneggiato in seguito ad un incidente.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al più presto. Siamo a vostra completa disposizione.