auto-usate

COMPRO AUTO MONOVOLUMI USATI DI QUALSIASI MARCA E MODELLO

Acquistiamo autoveicoli usati degli anni 2004-2014 con qualsiasi allestimento o cilindrata, sia diesel o benzina.

Vengono ritirate anche se rotte, con motore fuso o incidentate, anche se gravate da fermo amministrativo o ipoteca.

Se sei un privato e non vuoi perdere tempo con annunci per vendere la tua auto usata, la ditta del "Il Pagatore" fa proprio al tuo caso. Contattatelo, rispondi alle sue domande per telefono e "LUI" ti farà una valutazione immediata, anche via E-Mail.

Se sei un titolare di una ditta e hai la necessità di rinnovare il tuo parco auto, devi vendere i tuoi veicoli di rappresentanza o la tua auto di grossa cilindrata, "Lui" le acquista senza perdite di tempo con una permuta, fatta solo di Euro immediati.

Quindi: qualsiasi tipologia di auto usata, di lusso, sportive, cabrio, monovolumi, fuoristrada, pick up anni degli 2004 – 2014 viene valutata in modo positivo, assicurando un pagamento immediato e sicuro al 100 %.

La tua auto è ferma in garage perché costa troppo mantenerla? Ha subito un danno e costa troppo ripararla? Ha tanti km di percorrenza e hai paura che non vada oltre?  Potrai trasformare immediatamente la tua auto usata in denaro.  Contattaci.

OGNI TIPO DI AUTO HA IL SUO ESTIMATORE, MA LE PIU’ RICERCATE SONO LE AUTO “BERLINE”
Ricerchiamo per nostra clientela estera, automobili con carrozzeria tipo: berlina, qualsiasi cilindrata e alimentazione, anche se chilometrate, incidentate, o gravate da fermo amministrativo. Se hai una berlina da vendere  contatta  “  IL Pagatore”.

VI SONO AUTO E MARCHE PIU’ RICHIESTE DI ALTRE, E’ UNA REGOLA DEL MERCATO AUTO
Possedere un’auto di marca o di pregio è una delle aspettative primarie di ognuno, che voglia cambiare la propria vecchia auto con un’altra, di costruzione più recente, anche se usata. Nei paesi emergenti e dell’est Europa le richieste di auto usate hanno un  grafico di importanza, e sulla punta di questo grafico vi sono tutte le marche di auto tedesche e giapponesi. Poi, a scendere, vi  sono tutte le altre marche di auto, che hanno più o meno importanza, secondo i modelli prodotti.
Per la sua esperienza  “Il Pagatore”  si deve, purtroppo, adeguare a questo grafico di importanza sulle marche da ricercare.
Acquista con modalità prioritaria , pagando contanti, auto, suv  e monovolumi di marca:

MERCEDESBMWAUDI – VOLKSWAGEN – SKODA – HONDA – LEXUS – TOYOTA – VOLVO – MITSUBISHI
etc.

ACQUISTIAMO MONOVOLUMI TUTTE MARCHE PER TRASPORTO PASSEGGERI DA 6 A 12 POSTI
Anche i monovolumi hanno un buon numero di estimatori, specialmente nei paesi, dove vi è molto turismo.

Vengono molto richiesti da strutture di autonoleggio, hotel e compagni che gestiscono tour operator. I più richiesti sono quelli da 8 a 12 posti, per ottimizzare i costi di trasporto.

“ IL PAGATORE” acquista sul territorio Italiano qualsiasi monovolume o minibus, sempre con pagamento immediato e una  gestione documentale immediata. Provvede al ritiro personalmente senza farvi spostare dal vostro domicilio.

Acquistiamo auto, fuoristrada, monovolumi anche incidentati, sinistrati, danneggiati nella carrozzeria o nel motore.
Con valide valutazioni, pagamento  e ritiro rapido. Siamo attrezzati per lo spostamento di veicoli non funzionanti.

Come ditta “IL PAGATORE”, vogliamo ancora una volta ricordare, che siamo specializzati nell’acquisto di autoveicoli, gravati da FERMO AMMINISTRATIVO  o   in PREAVVISO di FERMO AMMINISTRATIVO.
Se hai un’auto in garage, un monovolume degli anni 2004 – 2014, su cui è iscritto un fermo amministrativo o una ipoteca, hai  trovato la soluzione al tuo problema. Oramai pensavi, che questo tuo veicolo non costava più niente.
Se ci contatti o ci scrivi una E-MAIL, ti faremo una valutazione, anche sui veicoli in fermo amministrativo o ipotecati.
Avrai una consulenza gratuita sulle procedure e normative, che regolano i fermi amministrativi, se lo riterrai opportuno, potrai anche farci contattare dal tuo commercialista o avvocato di fiducia.

P.S. si ricorda anche che:
I fermi amministrativi non sono tutti uguali, ci sono quelli “fiscali” e quelli “giudiziali”, perciò: noi ritiriamo, trattiamo solo veicoli con fermi amministrativi “fiscali” , derivati da imposte, crediti, oneri inevasi o dovuti.
Per i fermi amministrativi “giudiziali”, derivati da alcool test, mancanza di copertura assicurative, guida senza patente, collaudi scaduti etc. sono autoveicoli, non cedibili e con ciò non li acquistiamo assolutamente.
Per ulteriori domande o richieste sul tema FERMO AMMINISTRATIVO contattatelo risposte e assistenza gratuita o visitate il sito informativo www.fermoamministrativo.it