auto-incidentate

ACQUISTO AUTO INCIDENTATE
"Il Pagatore" si occupa da anni anche dell'acquisto di autoveicoli incidentati, sinistrati, offrendo valutazioni ragionevoli in relazione ai danni subiti dal veicolo che gli proponete da visionare e valutare. Pagamento in cash o assegno bancario/circolare.

Le auto incidentare, giudicate non economicamente riparabili, vengono utilizzate per derivarne pezzi (ricambi usati).
Ecco perchè dell'acquisto anche di autoveicoli molto incidentati.

Vi è un buon mercato, e richiesta di ricambi di auto usati, perchè risultano più economici di quelli nuovi. Se hai subito un sinistro, e pensi che la tua auto non valga più niente, vuoi liberartene, puoi contattarci al più presto.

Ritiro con nostri mezzi attrezzati, su questi autoveicoli di norma eseguiamo una regolare pratica di radiazione.

OCCASIONE UNICA
Non perdere tempo con improbabili acquirenti non attrezzati a gestire autoveicoli sinistrati. "Il Pagatore" acquista auto e Suv di ogni marca e tipologia, ti indica in brevissimo tempo il valore, che puoi ottenere per il tuo autoveicolo danneggiato.

Se la vostra auto e molto danneggiata e ha gli airbag esplosi, è inutile ripararla. Il costo dei ricambi e della manodopera, per ripararla, supera spesso il valore del veicolo.
In questi casi ci pensiamo Noi. Aquistiamo la vostra auto per uso ricambi.
Ritiriamo dove ci indicherete, con pagamento e disbrigo pratiche immediato.

In questo modo non perderete tempo, perchè verremo noi a casa vostra a ritirarla, e riceverete denaro da un veicolo, che in casocontrario dovreste consegnare a un centro di demolizione, spendendo ulteriore denaro.

Ricerchiamo, acquistiamo con ottime valutazioni auto e suv incidentati delle marche più note come: Audi - BMW - Mercedes - Lexus - Toyota - Skoda - Honda, specialmente se di recente immatricolazione.

Contattateci

UN VEICOLO: QUANDO SI PUO’ DIRSI DANNEGGIATO, O INCIDENTATO?
Quando ci viene proposto un veicolo, nel colloquio telefonico chiediamo sempre, se il veicolo ha dei danni evidenti.

Per danni si intendono tutti quei danni, che non pregiudicano, comunque, l’utilizzo del veicolo su strada, tipo: ammaccature, strisciate, danni da grandine, fanali rotti, paraurti malfermi, vetri scheggiati, specchi esterni rotti etc. etc.

Per veicolo sinistrato si intende un veicolo, che ha un danno a livello strutturale, che ne pregiudica il funzionamento, o l’utilizzo.  Tipo: impatto sul frontale, sfondamento di una o più porte su di un lato, forte danno al posteriore per via di un tamponamento, uno o più airbag scoppiati, radiatori rotti, sospensioni aperte o divelte per impatti contro spartitraffico o marciapiedi. In questi casi si deve indicarlo come “veicolo sinistrato”.

Perciò, è fondamentale,  che al momento di proporre un vostro autoveicolo, che rientra in queste 2 possibili categorie, riusciate ad indicare le parti danneggiate, e se  lo stato di danneggiamento è grave o lieve. In base a queste informazioni, per la nostra esperienza, siamo sicuramente in grado di formulare, comunque, una valutazione del vostro autoveicolo senza visionarlo.

Ovvio, che è sempre utile  in questi casi, se riuscite a fornire alcune foto dettagliate della vostra auto, specialmente riferite alle parti danneggiate.  Inviando una email così facendo si evitano possibili errori, potendo essere molto più precisi nella valutazione.

HAI FATTO UN BRUTTO INCIDENTE E LA TUA AUTO E’ DISTRUTTA?
Purtroppo sei incappato in un incidente più o meno grave, e non puoi ripararla perché costa troppo? Il carrozziere ti ha preventivato un tempo troppo lungo per ripararla? Hai bisogno dell’auto per lavorare? Vuoi venderla così, come si trova velocemente?

“Il Pagatore”, a differenza di altri, è attrezzato per lo spostamento e il ritiro di auto incidentate, opera da anni nel settore auto e garantisce la massima rapidità e serietà. Se hai un’auto: incidentata, danneggiata, alluvionata, che rientra negli anni 2004-2014, non perdere tempo con i soliti affaristi, che impiegano settimane a decidere, se comprartela o nò!        Contatta

Ritiriamo autoveicoli incidentati o danneggiati, anche se gravati da fermo amministrativo o ipoteca, anche se è in corso un finanziamento bancario. Hai scoperto al momento dell’incidente, che la tua auto è gravata da fermo amministrativo?. Non sai come fare o come procedere? Hai la soluzione a portata di telefono, contattaci per qualsiasi domanda sulle tematiche del “fermo amministrativo auto”,siamo esperti in questo settore e sapremo consigliarti.

Puoi anche preventivamente visitare il sito informativo : www.fermoamministrativo.it