audi-q7

COMPRAVENDITA AUDI Q7
Il Pagatore si occupa da anni della compravendita di tutti i modelli di Audi Q7, garantendo un pagamento immediato e sicuro, oltre che il disbrigo rapido di tutta la documentazione necessaria per il passaggio di proprietà.

Acquistiamo pick up usati o incidentati per esportazione o per uso ricambi, assicurando massima competenza e professionalità ad ogni cliente.

Se desideri vendere la tua Audi Q7, rivolgiti a noi, compilando il seguente modulo.

SVENDITA AUDI Q7
Possiedi un Audi Q7? Desideri avere una liquidità immediata e trasformare così la tua macchina in €?

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza. Offriamo una valutazione dell’auto concreta e operiamo sempre nel rispetto delle normative vigenti, per garantire un corretto disbrigo delle pratiche necessarie al passaggio di proprietà.

L’Audi Q7 è una macchina dall’aspetto robusto ed elegante, oltre che sportivo.

FERMI AMMINISTRATIVI GIUDIZIALI
La nostra azienda si occupa della compravendita di pick up usati o gravati da fermo amministrativo, ipoteca o preavviso di fermo amministrativo.

In merito ai fermi amministrativi giudiziali, possiamo offrire solo un servizio di consulenza gratuito, in modo da fornirvi utili consigli su come gestire le pratiche documentali presso gli Enti Competenti che hanno verbalizzato il fermo.

Cosa aspetti? Se hai un pick up usato in giardino, che non usi da tempo, rivolgiti al “Pagatore”. Acquisterà il tuo veicolo in men che non si dica, garantendo pagamento immediato, in contanti o in assegno bancario/circolare, in base alle richieste dei vostri clienti.

E’ inutile occupare spazio con un veicolo che nemmeno utilizzate. “Il Pagatore” acquista ogni tipologia di veicolo, che sia usato, rotto o danneggiato.

Contattaci al più presto per maggiori informazioni e per conoscere le nostre modalità di compravendita. Ci occupiamo anche della gestione delle pratiche burocratiche in merito alla radiazione del veicolo dal P.R.A.